Il Centro Ortopedico Sant’Andrea si trova a Palagonia immerso nei profumati agrumeti dell’arancia a Polpa Rossa IGP. Già da parecchi anni è leader nel settore della tecnologia ortopedica, una solida realtà grazie alla continua ricerca di soluzioni, innovazione, massima trasparenza e competente managerialità.

La nostra Mission è il miglioramento della condizione di vita e dell’autonomia di tutti coloro che si affidano al nostro Centro, attraverso la realizzazione di esami creati ad hoc, individualizzati e personalizzati.

 Il personale tecnico altamente specializzato segue i nostri assistiti dalla fase di progettazione con l’acquisizione delle misure, fino alla consegna del dispositivo ortopedico, operando con competenza e cortesia, seguito da un costante e attento monitoraggio periodico.

La consapevolezza di questa continua evoluzione impone ai nostri tecnici un continuo aggiornamento, che permette di essere sempre aggiornati sulle nuove tecnologie ortopediche presenti sul mercato. 

Responsabilità, professionalità, efficienza e cordialità sono i punti di forza  che contraddistinguono il Centro Ortopedico Sant’Andrea, alimentando giorno dopo giorno la  fiducia dei nostri  clienti, offrendo prodotti e servizi di elevata qualità e tecnologia.

La tua Fedeltà contribuirà ad essere la nostra forza!

Il Nostro Centro è convenzionato ASL - INAIL

Vieni a trovarci in una delle nostre sedi



Palagonia

C.da Tre Fauci
Tel: 095 795 64 49

Lentini

Via Etnea angolo via Curiel
Tel: 095 832 22 22

Ramacca

Via Cavallotti, 43
Tel: 342 13 12 428

Caltagirone

Via Principe Umberto, 2
Tel: 0933 19 61 146